ConsulMarket International

International Marketing Network - Cina - Russia - UAE - Vietnam - NordAmerica

Scrivi a ConsulMarket per avere un contatto o informazioni entro 24 ore

EMIRATI ARABI - DUBAI

Dubai sta sicuramente vivendo un secondo momento di grandezza, dopo un primo tempo che vide questa città-stato fare scelte illuminate già dagli anni '80.

 

Da quando poi la Cina si è ripresa Hong-Kong, il sistema del business anglosassone che aveva base lì, come unica porta d'ingresso privilegiata alla Cina, si è in parte trasferito a Dubai, dove i cantieri non si sono mai fermati dai primi tempi dello sfruttamento petrolifero. Anche se oggi anche loro sentono la crisi.

 

Ora sono gli arabi che fanno direttamente gli affari, quando prima lo erano principalmente gli occidentali, che hanno contribuito non poco sia alla fortuna che alla formazione del magment locale.

 

Negli ultimi anni c'è stata una ripresa del commercio nell'emirato, in una vocazione soprattutto privilegiante il lusso, ma non trascurando il turismo di medio livello.

Qui il Made in Italy, con nuovi attori, ha ripreso a vendere.

Non più palazzi ma soprattutto goodies.

 

Ci è sembrato ovvio attivare una collaborazione che ci permetta di dare un supporto alle aziende che lo chiedano, fatta con i vecchi amici dei primi anni '80, che già ci videro, veramente pionieri!

 

Anche a Dubai possiamo quindi dare un supporto molto locale, di relazioni, che servano oltre le normali vie operative del commercio estero.

 

   CONTATTACI PER AVERE OPPORTUNITA' AGGIORNATE A DUBAI

ConsulMarket International

International Marketing Network

area riservata

© 1997 - 2019 CONSULMARKET - Cookie & Privacy